Sostituzione vetro Huawei Torino

Sostituzione vetro Huawei Torino

Quando è sufficiente sostituire solo il vetro del tuo Huawei?


Hai bisogno della Sostituzione vetro Huawei e sei di Torino? Ormai siamo abituati ad usare il nostro smartphone per qualsiasi cosa, lo teniamo sempre in mano e spesso lo facciamo cadere a terra, maldestramente. La caduta,  può causare la rottura dello schermo che su alcuni modelli può significare una bella spesa da sostenere solo per la sostituzione del vetro. Come aggiustare il vetro del tuo Hauwei? La cosa migliore è portarlo in un centro specializzato nella riparazione cellulari a Torino come il nostro, perchè le operazioni da eseguire come potrai tu stesso verificare, leggendo questo articolo, non sono facili come cambiare la batteria esaurita.

Il processo di sostituzione del vetro

Ecco come procediamo quando abbiamo a che fare con un dispostivo con il vetro rotto. Innanzitutto verifichiamo, se l’LCD ed il touchscreen  funzionano ancora. Successivamente smontiamo e scaldiamo in via preliminare il telefono su una apposita piastra. Successivamente con una particolare tecnica  separiamo completamente il vetro dal display. In questo modo sarà possibile pulire perfettamente il dispositivo ed applicare uno strato di nuova colla usando del gel ottico liquido distribuito in fogli o pellicole chiamati OCA.

Per applicare i foglio OCA sul display è necessario prima immobilizzare perfettamente il telefono, solo così sarè possibile posizionare il nuovo vetro grazie ad una laminatrice, che mediante una pressa crea il vuoto elimina l’aria tra il vetro ed il display e scioglie il foglio OCA. La colla disciolta dal calore fissa perfettamente insieme, il vetro ed il display. Questa tecnica è possibile solo su quei modelli in cui il touch screen sta direttamente sul display. Per gli altri modelli in cui questo non avviene siccome il touch screen è direttamente posizionato sul vetro, non occorre utilizzare il gel ottico: se l’ LCD funziona ed il touch screen no, procediamo alla riparazione cambiando il vetro.

Perchè eseguire la Sostituzione vetro Huawei a Torino con noi


1) Perchè ti forniremo un prodotto originale

Siamo specializzati nella sostituzione vetro Huawei a Torino. Gli investimenti economici che abbiamo fatto per acquistare i macchinari che utilizziamo, ci permettono di dare ai clienti che si affidano a noi un prodotto originale a basso costo. Teniamo molto alla caratteristica dell’originalità perché è sinonimo di altissima qualità e di assenza di problemi futuri: un vantaggio non indifferente che conferma la nostra professionalità e che fa risparmiare soldi e tempo al cliente.

2) Perchè abbiamo tempi di riparazione rapidi

Per quanto riguarda la tempistica di riparazione noi garantiamo di restituire il prodotto in un paio d’ore ma, a differenza di alcuni nostri ‘concorrenti’ che fanno il servizio in un’ora, possiamo affermare di fare un lavoro ottimo e con tutte le verifiche del caso.

3) Perchè i nostri prezzi non hanno sorprese

Il rispetto per il cliente innanzitutto. Per questo con noi avrai la sicurezza di un prezzo senza sorprese. Infatti nel caso, dovessimo provocare un ‘danno’ al prodotto durante la riparazione, non chiederemo mai soldi aggiuntivi al cliente (come molti fanno!) ma sarà tutto a spese nostre.

4) Perchè non perderai i dati del tuo dispositivo

Con noi non perderai mai i dati memoriazzati nel tuo telefono. A tal riguardo possiamo garantire che questo non succederà mai: a meno che non ci sia un problema software o su scheda madre, i dati non verranno toccati. Per la sicurezza del cliente noi consigliamo comunque sempre caldamente di effettuare il backup, a causa di imprevisti generali (non legati al nostro lavoro ed alla riparazione).

5) Perchè lavoriamo nel pieno rispetto dell’ambiente

Teniamo molto all’ambiente, al suo rispetto ed al tema dell’ecosostenibilità. Per questo ci siamo impegnati ad acquistare macchinari che mirino a questo. Nel caso di un vetro rotto, per esempio, noi cambiamo solo una piccola parte del telefono, mantenendo intatto il resto e garantendo, quindi, una minima quantità di rifiuti e un riciclo dei ‘pezzi’.

6) Perchè possiamo ritirare e consegnare a domicilio

Nel nostro servizio di sostituzione vetro Huawei a Torino, offriamo su richiesta il ritiro del prodotto e la sua sostituzione a domicilio del cliente, entro 20 km e gratuitamente. Il tempo impiegato per lo spostamento allungherà, leggermente, i tempi di restituzione del prodotto riparato.