Il tuo Huawei è caduto in acqua?

Il tuo Huawei è caduto in acqua?

Cosa fare se il tuo Huawei è caduto in acqua?


Se il tuo Huawei è caduto in acqua, il nostro consiglio è quello di non improvvisarti riparatore. La cosa migliore è rivolgersi ad un centro specializzato riparazione cellulari come il nostro. Devi sapere che le operazione da eseguire per poter recuperare pienamente le funzionalità del telefono sono molto e delicate. Tieni presente che è necessario smontarlo completamente per verificare se i circuiti presenti sulla scheda madre funzionano ancora oppure se hanno bisogno di essere ripristinati. Solo grazie a speciali trattamenti a base di alcol isopropilico al 90% ed ultrasuoni, è possibile recuperarlo completamente.

Durante questo processo quando l’alcol sarà completamente evaporato, occorre procedere con vari test e verificare il  funzionamento di ciascun componente elettronico del telefono: display, tasti, fotocamera etc. Può succedere che questo primo intervento non risolva il problema, per questo è necessario il reflow dei microchip, che consiste nello scaldare a più di 200° il microcip direttamente sulla scheda madre. In questo modo verranno distaccare le saldature di stagno, che saranno risaldate esattamente come erano in principio quando il telefono funzionava. Quando anche questo porcesso non ha gli esiti sperati occorre sostituzione il microchip, operazione molto elicata ma efficace.

Perchè venire da noi se il tuo Huawei è caduto in acqua e sei a Torino


1) Perchè ti forniremo un prodotto originale

Siamo specializzati nella sostituzione vetro Huawei a Torino. Gli investimenti economici che abbiamo fatto per acquistare i macchinari che utilizziamo, ci permettono di dare ai clienti che si affidano a noi un prodotto originale a basso costo. Teniamo molto alla caratteristica dell’originalità perché è sinonimo di altissima qualità e di assenza di problemi futuri: un vantaggio non indifferente che conferma la nostra professionalità e che fa risparmiare soldi e tempo al cliente.

2) Perchè abbiamo tempi di riparazione rapidi

Per quanto riguarda la tempistica di riparazione noi garantiamo di restituire il prodotto in un paio d’ore ma, a differenza di alcuni nostri ‘concorrenti’ che fanno il servizio in un’ora, possiamo affermare di fare un lavoro ottimo e con tutte le verifiche del caso.

3) Perchè i nostri prezzi non hanno sorprese

Il rispetto per il cliente innanzitutto. Per questo con noi avrai la sicurezza di un prezzo senza sorprese. Infatti nel caso, dovessimo provocare un ‘danno’ al prodotto durante la riparazione, non chiederemo mai soldi aggiuntivi al cliente (come molti fanno!) ma sarà tutto a spese nostre.

4) Perchè non perderai i dati del tuo dispositivo

Con noi non perderai mai i dati memoriazzati nel tuo telefono. A tal riguardo possiamo garantire che questo non succederà mai: a meno che non ci sia un problema software o su scheda madre, i dati non verranno toccati. Per la sicurezza del cliente noi consigliamo comunque sempre caldamente di effettuare il backup, a causa di imprevisti generali (non legati al nostro lavoro ed alla riparazione).

5) Perchè lavoriamo nel pieno rispetto dell’ambiente

Teniamo molto all’ambiente, al suo rispetto ed al tema dell’ecosostenibilità. Per questo ci siamo impegnati ad acquistare macchinari che mirino a questo. Nel caso di un vetro rotto, per esempio, noi cambiamo solo una piccola parte del telefono, mantenendo intatto il resto e garantendo, quindi, una minima quantità di rifiuti e un riciclo dei ‘pezzi’.

6) Perchè possiamo ritirare e consegnare a domicilio

Nel nostro servizio ripristino Huawei caduto in acqua a Torino, offriamo su richiesta il ritiro del prodotto e la sua sostituzione a domicilio del cliente, entro 20 km e gratuitamente. Il tempo impiegato per lo spostamento allungherà, leggermente, i tempi di restituzione del prodotto riparato.

Info sull'autore

bondweb administrator