Assistenza Huawei Torino

Assistenza Huawei Torino

Hai rotto il tuo dispositivo Huawei? Siamo un laboratorio specializzato nel pronto intervento. Chiamaci ora!

Assistenza tecnica Huawei a Torino e Provincia


Il nostro centro, offre assistenza su smartphone Huawei e non solo. Puoi facilmente raggiungerci perchè siamo vicini alle uscite dell’autostrada Torino-Milano e Torino-Aosta. Ad attenderti troverai il titolare Stefano Arminio, che può contare su ben 15 anni di esperienza, nell’ambito della riparazione di apparecchiature elettroniche di ogni tipo. Abbiamo cominciato a lavorare in questo settore, quasi per gioco in un garage che è diventato il nostro primo laboratorio. Questa esperienza ci ha portato a diventare oggi, una realtà consolidata con una ottima professionalità che mettiamo a completa a disposizione dei nostri clienti. A partire dal 2014 ci siamo concentrati prevalentemente sugli smartphone ma, già negli anni precedenti, il nostro lavoro si basava sui modelli di telefoni cellulari in voga in quel periodo e su computer. Grazie ai guadagni ottenuti con i primi piccoli lavoretti (come ad esempio la sostituzione schermo) abbiamo acquistato macchinari sempre più all’avanguardia, che ci consentono oggi di operare nel miglior modo possibile, garantendo al cliente un lavoro ottimale. MobileCare è un centro specializzato nella riparazione cellulari, smartphone, tablet, ipad, pc e mac situato in via Leinì 47 a Settimo T.se.

Siamo un laboratorio che opera in modo ecosostenibile


Lavoriamo sempre nel pieno rispetto dell’ambiente

la nostra attività dispone oltre che di competenza e professinalità anche di apparecchiature e macchinari all’avanguardia, con cui lavoriamo sempre nel pieno rispetto dell’ambiente. Per questo ci siamo impegnati ad acquistare macchinari che ci consentano processi lavorativi ecosostenibili. Nel caso di un vetro rotto, noi cambiamo solo una piccola parte del telefono e manteniamo integro il resto, producendo sempre una minima quantità di rifiuti e/o il riciclo dei pezzi.


Il nostro obiettivo è la piena soddisfazione del cliente


1) Assistenza Huawei Torino: soddisfatti o rimborsati senza brutte sorprese

La piena soddisfazione del cliente innanzitutto. Per questo con noi avrai sempre la sicurezza di un prezzo senza sorprese. Infatti nel caso, dovessimo provocare un ‘danno’ al prodotto durante la riparazione, non chiederemo mai soldi aggiuntivi al cliente (come molti fanno!) ma sarà tutto a spese nostre. Grazie ad una rete di fornitori selezionati e fidati, disponiamo di un magazzino sempre fornito di ricambi originali. Questo ci consente, salvo in casi particolari, di avere sempre i ricambi in casa. In questo modo possiamo garantire ai nostri clienti un servizio di pronto intervento riparazioni, eseguite nella maggior parte dei casi in 1 o 2 ore e nei casi più “complessi” in 48/72 ore. Possiamo fornire al cliente un telefono sostitutivo. I nostri prezzi sono davvero concorrenziali.


2) Assistenza Huawei Torino garantita 3 mesi

Ogni nostro intervento è garantito 3 mesi. Questa scelta è dettata dalla nostra ferma volontà di andare quanto più possibile incontro al cliente, cercando sempre e comunque la sua piena soddisfazione. Come testimoniano le numerose recensioni dei clienti che abbiamo raccolto su google e facebook e che in parte abbiamo riportato anche su questo sito: per noi il cliente ed il suo dispositivo vengono prima di tutto.


3) Assistenza Huawei Torino con ritiro a domicilio

Sempre in quest’ottica abbiamo pensato ad un altro servizio, ovvero il recupero del dispositivo che ha bisogno di riparazione, direttamente presso il domicilio del cliente,  non solo a Settimo T.se ma in tutta la cintura di Torino. Se ci viene richiesto possiamo arrivare al ritiro e alla consegna anche oltre i nostri consueti confini geografici di riferimento, grazie agli accordi intrapresi con il corriere DHL, possiamo fornire i nostri servizi in Italia e nel mondo.